Pagine

domenica 9 maggio 2010

Riparto da qui!




Eccomi qua, in questo momento sono in Italia, a Porto Recanati, il mio paesello sul mare. Come ho gia' detto, in questi ultimi 6 anni ho fatto la pendolare tra N.Y., o meglio, Brooklyn, e l'Italia. Ho lasciato l'appartamento che condividevo con Sakura ad Ottobre del 2009, a Novembre mi sono trasferita nel piccolo e delizioso appartamento che mio fratello e mia cognata hanno vicino a Prospect Park, Brooklyn, e sono rientrata verso la fine dello stesso mese in Italia. Che dire...mi manca molto Brooklyn. Nella mia casa a P.R. vivo con due gatti, Scrissi di 16 anni e Ugo, di 2 anni e 1/2, piu' che un gatto e' una lince, sia per la dimensione che per il suo pelo. Si, sono un amante dei gatti, fin da piccola i gatti sono sempre stati parte della famiglia.
Amo la lettura di un buon libro, ma a volte non so se il libro che andro' a leggere mi piacera', comunque non e' mai tempo sprecato. Mi piace andare al cinema o vedere un film anche a casa coccolata dai miei gatti. Adoro la musica, ballare e cucinare, e cucinare, nella mia esperienza, e' come danzare! Insomma "cucinare", oltre che essere il mio lavoro, e' sempre e comunque un'esperianza gioiosa, anche quando sono triste o arrabbiata, e cucinare mi aiuta a riconnettermi con me stessa. Gli odori, i rumori e i sapori della cucina mi aiutano a riappacificarmi con me stessa, a volte non basta...ho bisogno di una camminata lungo la spiaggia. Anche se sono sola mi piace cucinare per me o preparare anche solamente un'insalata o un panino, ma la cosa che adoro e' organizzare cene o party con le mie amiche e amici e coccolarli con il cibo. Sono tanto affascinata quanto imbranata dalla tecnologia, mi piace la possibilita' che ho di arrivare in posti sconosciuti e scoprire cose, persone, idee...
Ora riprendo il viaggio sperando di solleticare le vostre papille gustative e avere dei feedback da chi mi leggera'.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...