Pagine

domenica 30 maggio 2010

di ricette parlero'...domani!

Il 25 maggio e' stato il mio compleanno, no, non provate a chiedermi quanti anni ho...o meglio la risposta e':  "40" ma gia' da qlc anno e continuero' ancora per un pochino!
Dobbiamo fare delle piccole ristrutturazioni in casa, il piccolo appartamento di mio fratello, e finalmente sono riuscita a riprendere il controllo, si fa per dire, dell'elettricista, dell'idraulico e di un muratore, ma visto che lui, mio fratello, vive e lavora a Brooklyn, N.Y., devo occuparmi io per coordinare la situazione.
A proposito, io imbianchero'.

Quindi ho approfittato per prendere un piccolo break in questi giorni e sono andata a Roma a trovare un mio carissimo amico, Mario e sua mamma, Grabriella.
Mario e' il mio soul brother, dai tempi di Brooklyn, da quando ho iniziato a fare la pendolare tra PortoRecanati e Brooklyn, nel 2005.


Altra occasione per andare a Roma e' stata  "The Road to Contemporary Art", "manifestazione che ha aperto la primavera romana dell’arte contemporanea presentando 67 gallerie nazionali ed internazionali dal 27 al 30 maggio. Nuova ed unica sede per la terza edizione di ROMA è lo spazio al MACRO Testaccio: la fiera è allestita nei due padiglioni del MACRO Future e nel suggestivo e appena restaurato Padiglione della Pelanda, che, con le sue vasche e caldaie, conserva le affascinanti tracce della sua originaria destinazione"


ho preso questa parte del testo dal sito e per altre info potete andare direttamente a:
http://www.romacontemporary.it/




Gli eventi della prima giornata sono stati organizzati da "BANG ART
La prima rivista d'arte per gli amanti del buon gusto"....fuori di testa e bellissima!!!
vale la pena farci un giro...
http://www.bangart.it/home/


hanno partecipato diversi artisti ed uno di questi, bellissimo, e' stato David Sena e viene da Brooklyn, la performance e' stata un disegno fatto con "dei piccoli fuochi d'artificio"
http://www.coolhunting.com/culture/david-sena.php







un ospite della serata

e' stata una bella serata!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...