Pagine

giovedì 20 giugno 2013

Ciliegie? Una tira l'altra

Bentrovati a tutte le cucinone e i cucinoni! Non ho abbandonato il blog, la mia cucina, o meglio, quella di mia mamma che ho "occupato" è sempre attiva…o meglio, con alti e bassi in questi ultimi mesi e con alti e bassi continuo anche a prendermi cura di mamma per il pranzo, quando ci sono i bassi ci carichiamo in macchina e andiamo dai nostri Amici che hanno dei ristoranti, Da Alvaro a Villa Musone, da Tizziano a Porto Recanati e da Acquamarina a Marcelli di Numana, sembra il triangolo delle Bermuda ma sono i ristoranti dei nostri amici più vicini e veloci da raggiungere. Ho ancora un po' di cose da seguire, per la casa e personali, e questo mi ha preso e mi prende abbastanza tempo con conseguente stanchezza a fine giornata, devo dire che ho diminuito di molto le mie notti insonni, a volte crollo anche prima di mezzanotte.
Anche se la mia presenza su FB si è ridotta di molto, a volte accendo il compiuter appena sveglia per chiuderlo subito o dopo uno sguardo veloce alle notizie e i vari network e lo spengo a fine giornata, ho avuto modo di vedere comunque, anche nei food blog, sempre una fantastica energia, tante pappe buonissime e belle!
Ritorno nel mio blog con un servizio sulle ciliegie, "Ciliegie? Una tira l'altra" pubblicato su "ANNA" nel 1997 realizzato con il fotografo Stefano Mosna.
Le ciliegie!!! è il frutto del mio mese ed il mio preferito!…anche se quest'anno il clima ce l'ha fatte attendere.
…nel frattempo pero' mi sono regalata una vacanza per il mio compleanno, il 25 Maggio, a Madrid, ne avevo bisognissimo, ma questa è un'altra storia!
Buone Cucine!







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...