Pagine

lunedì 16 gennaio 2012

Giornata di pulizie

La domenica dovrebbe essere il giorno di riposo per eccellenza. Si, non posso dire di aver fatto quali grandi fatiche, ho passato quasi tutta la giornata seduta a sistemare le foto, e non solo, nel mio Mac.
Circa 1 mese fa il mio cellulare si e' frizato, congelato, era fisso alla pagina principale e non faceva una piega, dopo essere andata al negozio mi e' stato detto che l'avrebbero tenuto per più' di 1 settimana e così e' stato. Passata la settimana mi hanno ridato un iPhone nuovo :) ma con un piccolo "problema", aveva un sistema operativo più aggiornato e il Mac, che e' un po' vecchietto, non lo leggeva. Così porto il Mac al negozio per mettere un sistema operativo più aggiornato. Ma prima di andare al negozio avevo salvato nell'hard disk esterno tutto quello che non avevo salvato da un po di tempo, e ho fatto come quando devi sistemare in fretta e furia un po' di cose che sono in giro e butti tutto dentro l'armadio alla rinfusa.
Quindi oggi mi sono messa d'impegno. Ho anche provato a fare delle modifiche al mio blog e capire come funzionano certe cose ma non ci sono riuscita, non sono una scheggia con questi aggeggi ma ci provo ma mi portano via anche molto tempo perché' a volte non so proprio dove mettere le mani, ma ce la faro'! 
In tutta questa confusione, ed i gatti hanno dato il loro contributo, ho fatto una pausa nel pomeriggio per ritrovare un po' di energie :)


Un panino piccante con una punta di dolcezza 
1 panino integrale con semi di sesamo
1/2 radicchio trevigiano
1/2 mela renetta a fette sottili
3 o 4 fettine di formaggio di capra ( buche de chèvre) 
2 cucchiaini di confettura di peperoncino di Mediterranea Food 
EVO

Taglia il radicchio in 3 spicchi e cuocilo alla griglia poi condisci con un poco di EVO.

Taglia a meta' il panino e tostalo sulla griglia poi spalma la confettura sulle due meta'.
Disponi le mele, su una meta' del panino, sovrapponendole poi aggiungi il radicchio 
ed infine il formaggio a fette.Richiudi con la parte superiore del panino e… 


Buon Appetito!














1 commento:

  1. Molto carino il tuo blog.... Se ti va passa a trovarmi su www.kisskissanna.com .... A presto kiss kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...