Pagine

martedì 3 marzo 2009

io e la mia roomate


Condivido un appartamento con Sakura, e' del Giappone, lavora a Manhattan, come impiegata, in uno studio di avvocati e proprio poco fa mi stava dicendo che non e' soddisfatta, come tanti, ovunque.
Ha un gruppo, lei suona le tastiere ed e' entusiasta di questo, le piace cucinare ed e' tutta matta, perfortuna!!
Ci capita raramente di mangiare insieme,lei lavora tutta la settimana  mentre io cucino in un bar a Brooklyn e le mie giornate libere sono il lunedi' e il sabato.
A volte il fine settimana, la mattina riusciamo a farci un caffe' e due chiacchiere insieme, con calma.
Raramente, come questa sera, ceniamo insieme, lei aveva ordinato del cibo cinese e io ho cucinato due polleti con scalogno, senape, rosmarino e timo, cosi', finalmente,  abbiamo condiviso il cibo e mezza bottiglia di vino.
Il pollo era delizioso!!!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...